I nuovo sito di Gate 39: una vetrina di servizi per il futuro del Made in Itay

Il nuovo sito di Gate 39 (www.gate39.it) segna un importante passo nel percorso di definizione della propria immagine coordinata.

 

Il nome Gate 39 racchiude l’essenza della missione aziendale: “Gate” come porta d’accesso a opportunità di crescita per le imprese e “39” come il codice che identifica l’Italia nel mondo. Due elementi che riflettono la vocazione dell’azienda: mettere competenza, visione e strumenti concreti a disposizione delle realtà italiane che vogliono puntare su sostenibilità, innovazione, digitalizzazione e internazionalizzazione.

 

Con due sedi operative in Veneto e Toscana e un team di 45 professionisti con oltre 20 anni di esperienza, Gate 39 affianca le imprese agroalimentari, agroindustriali e turistiche del Made in Italy nell’ottenere risorse per competere nei mercati nazionali e internazionali. Ad oggi, gestisce oltre 1,7 miliardi di euro di investimenti, collaborando con i principali consorzi e aziende del settore. L’azienda è in continua espansione e presto inaugurerà nuove sedi operative in Sicilia e Lazio.

 

Il nuovo sito è solo il primo passo di un più ampio percorso di evoluzione della identità digitale di Gate 39. Si rivolge a un target squisitamente B2B con cui intende costruire nel tempo un proprio dialogo e consolidare il ruolo di partner strategico per l’accesso a finanziamenti agevolati e progetti di investimento e promozione.