Il nuovo sito di Gate 39 (www.gate39.it) segna un importante passo nel percorso di definizione della propria immagine coordinata.
Il nome Gate 39 racchiude l’essenza della missione aziendale: “Gate” come porta d’accesso a opportunità di crescita per le imprese e “39” come il codice che identifica l’Italia nel mondo. Due elementi che riflettono la vocazione dell’azienda: mettere competenza, visione e strumenti concreti a disposizione delle realtà italiane che vogliono puntare su sostenibilità, innovazione, digitalizzazione e internazionalizzazione.
Con due sedi operative in Veneto e Toscana e un team di 45 professionisti con oltre 20 anni di esperienza, Gate 39 affianca le imprese agroalimentari, agroindustriali e turistiche del Made in Italy nell’ottenere risorse per competere nei mercati nazionali e internazionali. Ad oggi, gestisce oltre 1,7 miliardi di euro di investimenti, collaborando con i principali consorzi e aziende del settore. L’azienda è in continua espansione e presto inaugurerà nuove sedi operative in Sicilia e Lazio.
Il nuovo sito è solo il primo passo di un più ampio percorso di evoluzione della identità digitale di Gate 39. Si rivolge a un target squisitamente B2B con cui intende costruire nel tempo un proprio dialogo e consolidare il ruolo di partner strategico per l’accesso a finanziamenti agevolati e progetti di investimento e promozione.